Seat Leon Cupra ST: foto spia su strada

La nuova Seat Leon Cupra ST debutterà nel corso del 2020.

La nuova Seat Leon Cupra ST, la wagon ad alte prestazioni che strizza l'occhio agli amanti della guida sportiva ma che necessitano di spazio, procede spedita nei test su strada prima del debutto previsto nel corso del 2020. Nonostante le camuffature presenti, a tradire le velleità sportive del muletto immortalato nelle nostre foto spia ci pensano i quattro terminali di scarico già ben integrati nel diffusore, in aggiunta a pneumatici di taglia large.

Le novità della carrozzeria saranno volte ad allineare il design della wagon sportiva al più recente corso stilistico di Seat e Cupra, mentre sottopelle sono attese le maggiori novità con l'annunciato debutto della versione elettrificata. Sotto il cofano della nuova Seat Leon ST Cupra 2020 troverà posto un sistema ibrido plug-in da circa 250 CV complessivi, per emissioni di CO2 inferiori ai 50g/km.

Saranno comunque confermate le motorizzazioni diesel e benzina. Il debutto della wagon avverrà nel corso del 2020, qualche mese dopo quello della Cupra Leon berlina.

  • shares
  • Mail