Volkswagen California: le novità della versione speciale Beach

Il rinnovato Volkswagen California è disponibile nella nuova versione speciale Beach, dotata di mini cucina a scomparsa.


All'ultima edizione del Caravan Salon 2019, tenutosi a Dusseldorf dal 31 agosto all'8 settembre 2019, è stato presentato in anteprima mondiale il rinnovato Volkswagen California. La nuova gamma comprende, oltre alle confermate versioni Coast e Ocean, anche la speciale declinazione Beach che è proposta in due configurazioni, ovvero Beach Tour con l'omologazione autovettura e dotata della doppia porta laterale scorrevole, oppure Beach Camper con l'omologazione camper e la cucina a bordo integrata.

Infatti, la novità principale del Volkswagen California Beach è proprio la mini cucina a scomparsa, completa di piano cottura in acciaio inox con fornello a gas ad un solo fuoco, piano di lavoro anche per l'appoggio e piano di copertura con la piastra di protezione. Grazie alla versatilità della cucina a bordo integrata, come optional è disponibile anche il divano a tre posti.

Tra le altre novità del nuovo Volkswagen California Beach figurano il Pannello di Controllo Camper di serie, con il display touch screen posizionato sopra lo specchietto retrovisore interno, nonché l'azionamento idraulico del tetto sollevabile che fa parte della lista degli optional.

Già in vendita da 48.796 euro, il nuovo Volkswagen California Beach ha la dotazione di serie completa di tetto sollevabile in alluminio con tessuto del soffietto di colore Basalt Grey e letto di nuova concezione con molle a tazza, sedili girevoli anteriori con supporto lombare e braccioli, pacchetto luci interne Camper nel vano passeggeri, divano a due posti e prolunga del letto ribaltabile con piano letto inferiore e vani portaoggetti laterali, tavolino pieghevole nella porta scorrevole con sedie pieghevoli nel portellone, climatizzatore Climatic, guida della tenda posteriore di colore nero, autoradio Composition Colour con sei altoparlanti, vetro scorrevole sul lato sinistro, porta scorrevole sul lato destro, cassetto portaoggetti, tendine in tessuto per l’oscuramento della cabina di guida, illuminazione del gradino con il lettering California, doppia presa USB sul lato esterno del sedile del passeggero anteriore, vano passeggeri e vano guida oscurabili, presa di corrente da 230V con invertitore sul sedile del guidatore da 300W.

  • shares
  • Mail