Gruppo PSA: DS Italia miglior filiale al mondo

Il tradizionale riconoscimento interno al Gruppo PSA ha visto prevalere quest'anno la filiale italiana della marca DS. Il direttore Francesco Calcara ha ricevuto il premio da Carlos Tavares

DS Italia

Ogni tanto lavorare bene merita un premio. Il Gruppo PSA ha la tradizione di assegnare ogni anno un riconoscimento alla migliore filiale tra le numerose entità che operano in tutto il mondo tra i marchi Peugeot, Citroën, DS, Opel e Vauxhall. Il premio tiene conto di tre criteri: la performance annuale, cioè la quota di mercato rispetto a quella dell’anno precedente; la soddisfazione del cliente; la redditività.

Il premio di miglior filiale al mondo per il 2019 (sull’attività del 2018) è andato alle persone che lavorano nel nostro Paese: nello specifico, DS Italia. I numeri che testimoniano questo risultato sono la quota di mercato salita del 3,72% e la crescita in termini finanziari dell’11,05%. In una cerimonia tenutasi il 27 giugno a Parigi, il direttore di DS Italia Francesco Calcara ha ricevuto il premio “President Award” dalle mani del gran capo Carlos Tavares. Calcara ha commentato: “Sono fiero del premio ricevuto, che è il risultato del lavoro di squadra e della capacità dello staff di DS Italia di raccogliere le sfide e guidare la crescita del marchio DS nel nostro Paese”.

  • shares
  • Mail