Jeep: la versione speciale Night Eagle per Renegade e Cherokee

Dopo la SUV compatta Jeep Compass, ecco la speciale declinazione Night Eagle per la piccola Jeep Renegade e la media Jeep Cherokee.


Il brand Jeep ha ampliato la gamma dei modelli Renegade e Cherokee con la versione speciale Night Eagle, già disponibile per la SUV compatta Compass. La SUV di piccole dimensioni Jeep Renegade Night Eagle è in vendita da 25.200 euro, mentre la SUV media Jeep Cherokee Night Eagle è proposta al prezzo base di 48.000 euro. Confermata anche la Jeep Compass Night Eagle, disponibile a partire da 30.250 euro.

La Jeep Renegade Night Eagle è riconoscibile per i cerchi in lega da 18 pollici di diametro e le modanature esterne di colore nero Gloss Black, i vetri posteriori oscurati e gli interni in tessuto premium. La specifica dotazione di serie comprende il climatizzatore automatico bizona, il dispositivo Low Speed Collision Mitigation e il sistema multimediale UConnect dotato di display touch screen da 7,0 pollici, Apple Car Play e Android Auto. La relativa gamma prevede il motore a benzina 1.0 T3 da 120 CV e il propulsore 1.6 Diesel da 120 CV, quest'ultimo anche in abbinamento al cambio automatico DDCT a doppia frizione.

Per la Jeep Cherokee Night Eagle è disponibile solo l'unità 2.2 Diesel da 195 CV, dotata di sistema ESS con la funzione Stop/Start, cambio automatico AT9 a nove rapporti e trazione integrale AWD Active Drive I. Il colore nero lucido caratterizza i loghi Jeep, Night Eagle e 4x4, gli inserti della calandra a sette feritoie, le cornici dei fendinebbia, le finiture del paraurti anteriore, le barre sul tetto e i cerchi in lega da 18 pollici. La dotazione di serie, invece, è completa di sistema multimediale UConnect dotato di display touch screen da 8,4 pollici, vivavoce Bluetooth a comando vocale, autoradio digitale DAB, porta USB, presa Aux, lettore SD e navigatore satellitare, specchietto retrovisore elettrico multifunzione, sedili anteriori regolabili elettricamente, tergicristalli con sensore pioggia, portellone ad azionamento automatico "Hands Free" e impianto audio Alpine da 506W con nove altoparlanti e subwoofer.

Infine, la confermata Jeep Compass Night Eagle è proposta con il propulsore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV di potenza, nonché con le motorizzazioni 1.6 Diesel da 120 CV e 2.0 Diesel da 140 CV, quest'ultima anche nella configurazione con il cambio automatico AT9 a nove rapporti e la trazione integrale 4x4. Disponibile anche nella tinta bicolore Laser Blue con il tetto nero, è riconoscibile soprattutto per il colore nero Gloss Black di calandra, cornici dei fendinebbia, finiture nei fari alogeni, modanature dei cristalli, loghi Jeep, 4x4, Night Eagle e cerchi in lega diamantati da 18 pollici di diametro. La dotazione di serie, invece, comprende gli interni in tessuto e tecnopelle, più il sistema multimediale UConnect completo di display touch screen da 8,4 pollici, navigatore satellitare e retrocamera ParkView.

  • shares
  • Mail