Porsche Cayenne colpita in autostrada da un pezzo di autocisterna

Grande rischio su un'autostrada siciliana per due professionisti a bordo di una Porsche Cayenne, colpita in pieno da un elemento metallico che si sarebbe staccato da un camion.

Nella vita le sorprese sono sempre dietro l'angolo e a volte possono essere amare, anche in autostrada, come hanno scoperto a loro spese un paio di professionisti agrigentini in viaggio su una Porsche Cayenne. I due stavano percorrendo la A19, in Sicilia, nei pressi di Catenanuova (EN), quando improvvisamente un pezzo di ferro si sarebbe staccato da un'autocisterna.

L'elemento di raccordo è piombato sul grosso veicolo della casa di Stoccarda, centrando in pieno il parabrezza, che ha frantumato. Facile rendersi conto del rischio corso dai due occupanti, ma per fortuna nessuno si è fatto male, anche se la paura è stata davvero tanta.

L'uomo seduto al posto guida della Porsche Cayenne, dopo l'impatto, è riuscito a scongiurare un possibile crash contro le barriere di protezione e ad evitare l'incidente con altre auto. Diciamo che ha avuto la giusta dose di sangue freddo e una buona capacità di controllo del mezzo. A riferire la notizia è il quotidiano "La Sicilia".

  • shares
  • Mail