Home DS 7 Crossback: novità tra le “Ispirazioni”

DS 7 Crossback: novità tra le “Ispirazioni”

Le nuove declinazioni Rivoli Grigio Perla e Opera Alezan per la DS 7 Crossback, disponibile anche nella versione ibrida E-Tense 4×4.


La gamma italiana della DS 7 Crossback è stata aggiornata con interessanti novità, tra cui figurano nuove declinazioni delle “Ispirazioni”. Oltre all’opzione Bastille di serie, le già esistenti Performance Line, Rivoli ed Opera Art Basalt sono state affiancate dalle nuove Rivoli Grigio Perla e Opera Alezan, disponibili rispettivamente con il sovrapprezzo di 3.200 euro e 4.800 euro.

La DS 7 Crossback nella declinazione Rivoli Grigio Perla prevede i profili esterni cromati, i comandi sotto il display centrale con gli inserti in cristallo, i sedili elettrici in pelle goffrata, i tappetini dedicati, gli inserti della consolle centrale in alluminio a lavorazione guilloché e l’orologio BRM R180 rotativo, nonché le colorazioni specifiche per i rivestimenti di portiere e cruscotto.

L’opzione Opera Alezan, invece, comprende per la DS 7 Crossback i badge specifici e i dettagli cromati per la carrozzeria, gli interni in pelle Nappa color Marrone Sauro, la plancia Biton e i pannelli delle porte ad effetto patinato con le impunture “point perle”, i sedili anteriori riscaldabili e ventilati con funzione massaggio, il parabrezza riscaldabile, l’orologio BRM R180 rotativo e il sistema multimediale DS Connect Nav dotato di autoradio digitale.

In vendita da 31.350 euro, la DS 7 Crossback è proposta con i motori a benzina 1.2 PureTech da 130 CV e 1.6 PureTech da 180 CV o 225 CV di potenza, senza dimenticare i propulsori diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV e 2.0 BlueHDi da 180 CV di potenza. Recentemente è stata introdotta anche la versione E-Tense 4×4 a propulsione ibrida Plug-In con la trazione integrale elettrica, grazie all’abbinamento tra il motore a benzina 1.6 PureTech da 200 CV e il propulsore elettrico da 110 CV di potenza.