Alfa Romeo: Giulia, Giulietta e Stelvio trionfano al concorso "Best Brands"

I lettori della rivista tedesca Auto Bild hanno premiato i tre veicoli Alfa Romeo nella categoria design per le rispettive classi. Per il terzo anno consecutivo, la casa del biscione si aggiudica il premio nel segmento compact car, classe media e SUV medio decretando ancora una volta l'indiscutibile fascino esercitato dal marchio

Alfa Romeo Gamma B-Tech

Tra i marchi italiani del mondo dell'automobilismo, Alfa Romeo riesce sicuramente ad esercitare un certo fascino non solo per la grande tradizione che custodisce, ma anche per la bellezza dei veicoli che la casa del biscione produce. Un ulteriore riconoscimento, proprio in questo senso, é arrivato dalla rivista tedesca Auto Bild, che nell'ambito del premio "Best Brands" ha chiesto ai suoi lettori di votare, divisi per categorie, le migliori case automobilistiche.

L'azienda di Arese ha così ottenuto un triplice successo nella sezione design grazie a Giulia, Giulietta e Stelvio: i veicoli hanno si sono collocati al primo posto tra le preferenze rispettivamente per miglior classe media, miglior compact car e miglior SUV medio. Si tratta del terzo trionfo consecutivo per Alfa Romeo, ennesima dimostrazione della capacità del gruppo di creare e sviluppare automobili irresistibili.

"Sono particolarmente soddisfatto di questo nuovo triplice successo perché, ancora una volta, riguarda tre diverse classi di veicoli e dimostra che lo stile dello storico marchio milanese funziona perfettamente per un’ampia gamma di vetture", ha dichiarato Karl Busse, responsabile del design per FCA nella regione EMEA.

  • shares
  • Mail