Home Anticipazioni Jaguar XE: foto spia del restyling

Jaguar XE: foto spia del restyling

I nostri collaboratori hanno scattato qualche immagine di un prototipo del restyling della Jaguar XE, sotto le pesanti camufatture non sono previsti stravolgimenti, con la berlina che dovrebbe mantenere la stessa impostazione della generazione attuale con qualche aggiunta stilistica e tecnologica.

Il 2019 sarà l’anno di restyling per la Jaguar XE. La berlina Inglese, a quattro anni di distanza dal debutto sul mercato, è pronta a rifarsi il trucco, visto il prototipo ancora pesantemente camuffato avvistato dai nostri fotografi, che hanno avuto così modo di scattare qualche immagine mostrandoci le principali novità.

Esternamente, il veicolo non ha nessuna intenzione di stravolgere le linee e il disegno della carrozzeria: piccoli accorgimenti estetici arriveranno per evolvere lo stile, come gruppi ottici anteriori e posteriori più sottili e aggressivi, e un rinnovati paraurti. I maggiori cambiamenti, sembrerebbero invece riguardare gli interni del veicolo e la tecnologia di bordo.

Dalle immagini, benché ancora in fase di sviluppo, è possibile notare come l’interfaccia dell’infotelematica stia subendo qualche modifica, così come la leva del cambio automatico, ripresa dalla F-type sancendo quindi l’abbandono del rotore dal quale fino ad oggi era possibile impostare le marcia del veicolo.

Il facelift della XE dovrebbe portare in aggiunta alla dotazione tecnologia, le ultime generazioni di aiuti alla guida e un sistema all’avanguardia di guida semi autonoma. A listino, dovrebbe, infine, essere introdotta anche una nuova versione mild hybrid in grado di contenere sia i consumi che le emissioni di CO2.

Non si hanno ancora notizie certe riguardo al debutto della nuova Jaguar XE, anche se è verosimile aspettarsi che questo restyling venga svelato al salone di Ginevra in programma a Marzo 2019.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →