Home Nuova Seat Tarraco: informazioni e prezzi

Nuova Seat Tarraco: informazioni e prezzi

Ecco la gamma della nuova SUV media Seat Tarraco per il mercato italiano, disponibile con una motorizzazione a benzina e due diesel.

Il prossimo mese di gennaio, la nuova Seat Tarraco sarà disponibile anche sul mercato italiano, al prezzo base di 29.975 euro relativo alla versione a benzina, mentre la declinazione diesel sarà in vendita da 33.065 euro. La gamma dell’inedita SUV media spagnola è declinata negli allestimenti Style, Business ed Xcellence.

A livello di motorizzazioni, la nuova Seat Tarraco è proposta con il propulsore a benzina 1.5 TSI da 150 CV di potenza, affiancato dal motore a gasolio 2.0 TDI nelle versioni da 150 CV di potenza (anche in abbinamento alla trazione integrale 4Drive con il cambio sequenziale DSG a doppia frizione) e 190 CV di potenza (esclusivamente nella configurazione 4Drive DSG).

La dotazione di serie della Seat Tarraco è completa di fari Seat Full Led, strumentazione digitale Seat Virtual Cockpit con il display da 10,25 pollici, Seat Full Link, indicatori di direzione posteriori dinamici, sistema multimediale Media Style Plus con il display da otto pollici, cerchi in lega da 17 pollici, mancorrenti al tetto di colore nero, E-Call, Front Assist e Lane Assist. Gli allestimenti Business ed Xcellence, invece, prevedono anche il navigatore satellitare e il regolatore adattivo di velocità ACC.

Inoltre, nello specifico, la Seat Tarraco nella configurazione Business è dotata anche di cerchi in lega da 18 pollici, Pre-Crash, Roll-Over Assist, Blind Spot Detection, vetri posteriori oscurati, luce ambiente, finestrini cromati e ruotino di scorta, mentre l’allestimento Xcellence prevede i cerchi in lega da 19 pollici, il portellone elettrico Handsfree, il dispositivo Park Assist, il sistema Kessy Entry, gli interni in Alcantara e i mancorrenti al tetto cromati.

Per quanto riguarda gli optional, la Seat Tarraco può essere personalizzata con la configurazione dell’abitacolo a sette posti, i cerchi in lega forgiati Supreme da 20 pollici, gli interni in pelle di colore nero, l’impianto audio Beats, il sistema di ricarica wireless per smartphone, il dispositivo di riscaldamento a controllo remoto, il sistema Top View Camera 360° e il pacchetto Safe Driving Plus Pack. Infine, la gamma cromata comprende otto colorazioni, tra cui figurano le speciali tinte Verde Camouflage e Bianco Orice.