Home Nissan: 10 anni di garanzia per le vetture acquistate durante il Black Friday

Nissan: 10 anni di garanzia per le vetture acquistate durante il Black Friday

I clienti potranno acquistare l’estensione della garanzia per le loro Nissan Micra, Juke, Qashqai e X-Trail.

In occasione del Black Friday di quest’anno, Nissan offre 10 anni di garanzia ad un prezzo speciale sulla gamma vetture, esclusivamente per il periodo che va dal 19 al 25 novembre. I modelli che fanno parte dell’iniziativa sono la Micra, giunta alla quinta generazione nel 2017, il Juke, che ha inventato il segmento degli urban crossover, il Qashqai e l’X-Trail, ideale per chi cerca tanto spazio all’interno.

I clienti potranno acquistare l’estensione di garanzia recandosi ai concessionari (aperti anche sabato 24 e domenica 25), oppure compilando un form sul sito ufficiale Nissan Italia. Inoltre, la promozione è abbinabile anche ad altre eventualmente in corso.

Negli ultimi anni il Black Friday è diventato un appuntamento fisso anche nel nostro paese: si tratta della giornata che dà il via alla stagione degli acquisti natalizi, dove è possibile comprare qualsiasi tipo di prodotto a prezzi super scontati. Ormai, perfino i grandi marchi d’auto sfruttano questo evento per proporre offerte esclusive valide solo per 24 ore o, in alcuni casi, per l’intera settimana.