Bmw X6: ancora meno camuffata

Bmw X6

Non è una scoperta dire che in Bmw siano dei profondi innovatori, ma da quest’estate abbiamo anche potuto apprezzare il loro egocentrismo: il mese di luglio potrà infatti essere ricordato come una sorta di Grande Fratello volto a riprendere tutte le variazioni sul tema X6.

Dopo il posteriore, il frontale, il tour della E70, ecco la quarta parte, quella finale, quella più succulenta: in queste foto spia della BMW X6 la SUV-coupè bavarese viene infatti ripresa dalle parti di Monaco con uno vestitino striminzito addosso, che lascia poco spazio all’immaginazione.

In realtà le novità sono ben poche, rispetto a quanto si sapeva – linea del tetto molto arcuata e sportivegginate, volume posteriore tronco e delimitato da un piccolo spoilerino, fiancata caratterizzata da una nervatura a salire – ma è comunque curioso scorgerla così scoperta, nonostante solo poche ore fa non avesse ancora messo da parte l’armatura.

Sportività innanzitutto, con uno spazio interno – sia nella zona bagagli che nei sedili posteriori – sacrificato rispetto alla X5 da cui deriva, ma sull’altro piatto della bilancia si potrà contare su una maggiore agilità su strada.

Bmw X6

  • shares
  • Mail
250 commenti Aggiorna
Ordina: