McLaren 720S Stealth: ultima creazione del reparto MSO

Questa McLaren 720S si distingue principalmente per la particolare livrea in “MSO Defined Sarthe Grey” e dettagli a contrasto in “Vermillion Red”.

Il reparto MSO della McLaren ha creato un inedito tema di design denominato Stealth per la 720S. La livrea è stata commissionata dal concessionario ufficiale di Londra tramite il programma bespoke che, grazie alla possibilità di personalizzare numerosi particolari, consente di rendere unica qualsiasi supercar del costruttore inglese.

“Stealth” era uno dei quattro temi proposti da MSO Bespoke per la 720s durante il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra 2017. Gli altri allestimenti erano Velocity, Track e Pacific, che sono già stati scelti da facoltosi clienti. La tinta della carrozzeria della 720S Stealth è realizzata in “MSO Defined Sarthe Grey” ed è ispirata alla McLaren F1 GTR che trionfò nella 24 Ore di Le Mans del 1995.

Inoltre, sono presenti dettagli a contrasto verniciati a mano in “Vermillion Red”, un processo che ha richiesto circa 200 ore di lavoro. Questa speciale 720S è impreziosita da alcuni componenti esterni in fibra di carbonio con finitura satinata, tra cui prese d’aria, specchietti retrovisori esterni, Aero Bridge e ponte posteriore.

Mentre i cerchi in lega superleggeri presentano la finitura MSO Bespoke Satin Black con dettagli a contrasto in Vermillion Red. Questo abbinamento di colori viene ripreso pure nella cabina: fascia, interni delle portiere e sedili sono in pelle rossa con cuciture in “Red Apex”.

  • shares
  • Mail