Home Anticipazioni Foto spia: Opel Vectra (Saturn Aura) nel deserto americano

Foto spia: Opel Vectra (Saturn Aura) nel deserto americano

Accaldati (ma stoici) fotografi dal pulsante facile hanno fotografato lungo le strade delle desolante e roventi lande del deserto statunitense il prototipo della prossima Opel Vectra (di cui abbiamo già fornito un assaggio degli interni, della plancia e, nuovamente, delle forme di carrozzeria). L’intento è duplice: oltre alla prossima edizione della berlina tedesca, General Motors


Accaldati (ma stoici) fotografi dal pulsante facile hanno fotografato lungo le strade delle desolante e roventi lande del deserto statunitense il prototipo della prossima Opel Vectra (di cui abbiamo già fornito un assaggio degli interni, della plancia e, nuovamente, delle forme di carrozzeria). L’intento è duplice: oltre alla prossima edizione della berlina tedesca, General Motors utilizzerà questa vettura per derivarne la nuova Saturn Aura (appunto il corrispondente americano di Opel)

Nel caso della Aura, si dice che le modifiche rispetto alla controparte europea saranno davvero poche. L’ingresso in listino è previsto per il “dopo” 2010.


Via | Insideline

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →