Home Anticipazioni Jaguar X-Type restyling – la baby-Jag si rinnova

Jaguar X-Type restyling – la baby-Jag si rinnova

Dopo i piccoli ritocchi estetici ricevuti con il MY 2008, la Jaguar X-Type si appresta ad un rinnovamento più profondo, che comporterà modifiche non solo dal punto di vista estetico ma anche di contenuti. Esteriormente la nuova X-Type si distinguerà per un nuovo frontale, completamente rivisto, con una nuova calandra, paraurti ridisegnato così come l’alloggiamento


Dopo i piccoli ritocchi estetici ricevuti con il MY 2008, la Jaguar X-Type si appresta ad un rinnovamento più profondo, che comporterà modifiche non solo dal punto di vista estetico ma anche di contenuti.

Esteriormente la nuova X-Type si distinguerà per un nuovo frontale, completamente rivisto, con una nuova calandra, paraurti ridisegnato così come l’alloggiamento dei fari fendinebbia il tutto donandole un tono molto più sportivo. Ridisegnato anche il posteriore della vettura con un nuovo paraurti, ritoccati anche i fari e profilo del bagagliaio con integrato un nuovo profilo cromato su cui scritto “Jaguar”.

Anche all’interno ci saranno novità con nuove finiture e materiali di qualità superiore con inedite possibilità di personalizzazioni e combinazioni. Si amplia anche la gamma di optional ed anche le tinte esterne ed interne.

La gamma propulsori subirà variazioni con la probabile esclusione della versione diesel 2.0D e l’introduzione di una nuova versione del motore bi-turbodiesel 2.2D con una potenza di circa 180 cv, motore che finalmente potrà essere associato ad una trasmissione automatica. Resteranno in catalogo le due versioni benzina 2.5 e 3.0 V6. La nuova X-Type sarà presentata a fine anno, probabilmente al Motor Show di Bologna, e la commercializzazione partirà da gennaio 2008.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →