Subaru4Fun: prossimo appuntamento sui Colli Modenesi

La casa delle Pleiadi ha dato appuntamento ai suoi appassionati per domenica 15 luglio.



Gli appassionati del brand Subaru si segnino questa data: 15 luglio. E' il giorno scelto dalla casa delle Pleiadi per il secondo appuntamento di Subaru4Fun, la "gita fuori porta" dei subaristi italiani, che si svolgerà a metà del prossimo mese sui Colli Modenesi.

E' la seconda tappa del Subaru4Fun, la prima ha visto 33 equipaggi di appassionati girare sulle strade sterrate della Maremma e dell'Argentario.

Anche per l'appuntamento modenese non si tratta solo di una tappa fuoristradistica: ci sarà anche possibilità di scoprire alcune chicche del territorio emiliano come l'acetaia Giuseppe Giusti di Modena, la più antica d'Italia con oltre 400 anni di attività, scelta come base di partenza.


La giornata, invecem si concluderà con una visita al borgo di Castelvetro, con le sue sei torri medievali che un tempo proteggevano il castello. Tra partenza e arrivo, circa tre ore di off-road a bordo delle Subaru XV, Forester e Outback, con l'assistenza dei piloti della Subaru Driving School. Fanno parte del percorso scelto da Subaru anche la pista di motocross di Levizzano Rangone e i pendii dei Colli Modenesi.

La data ultima per l'iscrizione alla seconda tappa di Subaru4Fun è lunedì 9 luglio ma ci sono ancora pochissimi posti disponibili. Per info e prenotazioni c'è l'apposito sito di Subaru4Fun.

  • shares
  • Mail