Jaguar XJ50: modello speciale per il mezzo secolo della XJ

Presentata al Salone di Pechino, la Jaguar XJ50 è disponibile anche in Italia, nella variante standard con il motore diesel 3.0D da 330 CV.

Jaguar XJ50
Debutta sul mercato italiano la Jaguar XJ50, versione speciale per i cinquant'anni della ammiraglia XJ. Presentata ufficialmente lo scorso mese di aprile all'ultima edizione del Salone di Pechino, la Jaguar XJ50 è in vendita a 99.130 euro, nell'unica versione con il motore diesel 3.0D da 300 CV di potenza, proposta solo nella variante standard e non nella declinazione LWB con la carrozzeria a passo lungo.

La Jaguar XJ50 è riconoscibile per i paraurti anteriore e posteriore ridisegnati nello stile Autobiography, i cerchi in lega Venom da 20 pollici di diametro e la calandra di colore nero, nonché per gli specifici badge XJ50 sulle prese d'aria laterali e nella zona posteriore. Inoltre, sono previste le specifiche colorazioni Fuji White, Santorini Black, Loire Blue e Rosello Red.

Per quanto riguarda l'abitacolo, gli interni della Jaguar XJ50 sono caratterizzati dai sedili trapuntati con trama a rombi e il logo Jaguar in rilievo sui poggiatesta, oltre che dal bracciolo centrale con il logo XJ50, quest'ultima presente anche sui battitacco illuminati. Infine, lo specifico allestimento speciale della Jaguar XJ comprende le leve del cambio anodizzate e la pedaliera in metallo lucido.

  • shares
  • Mail