Home Nuova Audi RS7: foto spia sulla neve

Nuova Audi RS7: foto spia sulla neve

La nuova Audi A7 arriverà a marzo 2018, ma nel frattempo la casa dei quattro anelli sta già lavorando sulla RS7. Ecco le foto.


L’attesa per la nuova Audi A7 non durerà ancora molto: verrà commercializzata a partire da marzo dell’anno prossimo. Nel frattempo, però, Audi non perde tempo e lavora sulla versione RS, facendo girare i muletti della RS7 per i test come dimostrano queste foto che raffigurano quella che dovrebbe essere la nuova sportiva.

Ufficialmente è una A7 TFSI, ma alcuni dettagli lasciano intuire che non stiamo guardando una normale A7: ad esempio i passaruota allargati, che non coincidono con i paraurti, ma anche il doppio scarico ovale. Impossibili da non vedere, poi, gli enormi dischi freno forati (sia anteriori che posteriori) con altrettanto grandi pinze gialle (sui dischi anteriori).

Al momento, invece, non si notano differenze nella calandra rispetto alla normale A7 né altri dettagli distintivi rispetto a quello che sarà il futuro modello di serie. Per quanto riguarda il motore, invece, i rumors parlano del V8 twin turbo con circa 650 CV di potenza. Altre voci suggeriscono che Audi potrebbe optare per una motorizzazione ibrida sulla RS7, usando il motore della Porsche Panamera Turbo S E-hybrid. In questo caso i cavalli salirebbero a 700.