Home Eccesso di velocità: annullate le multe a Balotelli

Eccesso di velocità: annullate le multe a Balotelli

I fatti risalgono al 2014, quando tra Modena e Parma, il giocatore italiano è stato sorpreso dal tutor ad una velocità eccessiva a bordo della sua Ferrari.

Supercar e calciatori, un binomio che spesse volte va di moda, così come le conseguenti multe per eccesso di velocità. Tra i grandi protagonisti delle cronache…automobilistiche, Mario Balotelli è stato uno dei più assidui frequentatori. Oggi però, il calciatore del Nizza può festeggiare. Per un difetto di notifica, l’italiano ha visto annullate parte delle cartelle esattoriali. Più precisamente quelle che nel 2014 aveva accumulato: 10 mila euro di multa per una serie di violazioni al codice della strada annullate da il giudice di pace di Reggio Emilia. I fatti dunque risalgono ai tempi in cui Mario giocava nel Milan.

Prima del suo ritorno al Liverpool infatti, Supermario percorreva – evidentemente spesso – l’autostrada A1 con la sua Ferrari. Ecco, tra Modena Sud e Parma, il Tutor lo ha visto sfrecciare ad una velocità evidentemente (fin troppo) eccessiva. Non è una novità che Mario, come si può notare anche dal suo profilo Instagram, sia un appassionato di auto (nella foto sulla sua Bentley)

Nice?. Finally @antonyuberti ????

Un post condiviso da Mario Balotelli???? (@mb459) in data:

Risultato? 9800 euro di multa totale. Fortunatamente per lui, l’italiano ha degli avvocati in grado di trovare la giusta via per una sospensione legale con richiesta di annullamento. Il motivo? Balotelli sosteneva di non aver mai visto ne i verbali ne le cartelle esattoriali, recapitate ad un indirizzo di famiglia nel quale non risiedeva da tempo, come riferito dalla Gazzetta di Reggio.

Dunque, il giudice di pace ha provveduto all’annullamento. Balotelli 1 – Equitalia 0, palla al centro.

#4FKmotorsport @sulleymuntari ?✌?nice 🙂

Un post condiviso da Mario Balotelli???? (@mb459) in data: