Home Hyundai ix20: in arrivo l’allestimento App Mode [Video]

Hyundai ix20: in arrivo l’allestimento App Mode [Video]

Hyundai aggiorna la ix20 con l’allestimento App Mode, già disponibile nei concessionari.

Dopo la Tucson Sound Edition presentata a maggio, la musica rimane al centro Hyundai con la ix20 che si aggiorna con l’allestimento App Mode, consolidando un legame nato nel 2011 con la i20 Sound Edition.

Basata sulla versione Comfort, sulla Hyundai ix20 App Mode debutta in anteprima il Pioneer Multimedia System con schermo touch da 7’’, che offre agli occupanti la possibilità di ascoltare musica, connettersi ad internet ed utilizzare le funzioni dei dispositivi mobili grazie alle interfacce Apple Car Play ed Android Auto. Inoltre, attraverso la connessione Bluetooth è possibile collegare 2 telefoni contemporaneamente. 

L’allestimento App Mode include anche cerchi in lega da 16’’, volante e pomello del cambio in pelle oltre a comandi audio al volante e sensori di parcheggio posteriori. Rispetto all’allestimento Classic, la App Mode costa 900 euro in più offrendo un equipaggiamento del valore di circa 2.000 euro, con il vantaggio per il cliente del 55%.

Disponibile in tutta la rete di concessionarie Hyundai a un prezzo di listino di 17.500 euro, per il mese di ottobre la ix20 App Mode è proposta a 13.650 euro, con uno sconto complessivo di 3.850 euro. L’offerta è valida anche senza rottamazione e con il finanziamento Hyundai i-Plus da 159 euro al mese.