Home Anticipazioni Audi Q8: foto spia degli interni

Audi Q8: foto spia degli interni

Parte degli interni dell’Audi Q8 sono svelati nelle nuove foto spia giunte in redazione.

Dopo gli avvistamenti al Nurburgring, l’Audi Q8 torna ad essere immortalata nelle nostre foto spia che rivelano anche parte degli interni del maxi Suv dei Quattro Anelli. Basata sulla stessa piattaforma della Audi Q7, con cui condivide anche i motori, la Q8 è caratterizzata da un frontale dinamico e aggressivo con l’ampia calandra a sviluppo orizzontale, fari dal design tagliente ed un retro in stile coupè. Il tutto racchiuso in 4,90 metri di lunghezza.

Le foto rivelano come accennato anche parte degli interni, che sorprendono per la totale assenza dei pulsanti fisici, con la gestione dell’infotainment che passa attraverso comandi touch, come la climatizzazione ed altre funzioni secondarie. Sistema d’infotainment che secondo indiscrezioni dovrebbe essere basato completamente su Android.

motori previsti dovrebbero essere i sei e otto cilindri a benzina e gasolio, abbinati solo alla trazione integrale (come per la Q7), ma non dovrebbe mancare una versione ibrida con batterie ricaricabili della Q7 e-tron. Si parla anche dell’introduzione da parte di Audi di un V8 twin turbo da 4.0 litri e oltre 600 cavalli per la versione RS. Questo motore sarà probabilmente lo stesso disponibile anche sulla cugina italiana Lamborghini Urus. L’Audi Q8 arriverà nel 2018.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →