Seat Mii: arriva l’allestimento FR Line

La piccola del marchio spagnolo diventa più sportiva: foto e caratteristiche della nuova Seat Mii FR Line

Una novità ‘sportiva’ per la piccola di casa Seat. A partire da metà settembre, sarà possibile acquistare la nuova Seat Mii FR Line, un nuovo allestimento della citycar, dedicato a chi vuole un modello un po’ più grintoso, soprattutto per il pubblico maschile. Ma senza comunque escludere le donne, con un target sempre più giovane ed orientato ad uno stile più dinamico e sportivo.

Gli elementi caratteristici di questo allestimento sono tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega 16” grigi, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in Grigio Atomo, stickers laterali e logo FR su griglia frontale e sul posteriore. Anche gli interni richiamano l’anima dinamica, con volante sportivo e pomello del cambio con impunture rosse, sedili con logo FR Line, battitacco personalizzato, tetto dell’abitacolo nero e console centrale in nero lucido e bordi rossi.

Sono due le motorizzazioni disponibili per la nuova Seat Mii FR Line: il benzina 1.0 MPI 60 cavalli e l’Ecofuel 68 CV a metano. Per quanto riguarda i prezzi di questo modello, si parte da 12.600 euro (chiavi in mano) per la versione a benzina e da 15.150 euro per quella a metano.

Ultime notizie su Seat

Seat viene fondata nel 1950 ed è un’azienda spagnola oggi parte del gruppo Volkswagen. Le sue origini risalgono tuttavia al 1919, q [...]

Tutto su Seat →