Home Notizie Curiosità In auto tenta di scendere…la scalinata della chiesa!

In auto tenta di scendere…la scalinata della chiesa!

Il fatto è successo a Cerveteri, località a pochi chilometri da Roma; una Fiat 500L si è ritrovata incastrata. E’ la seconda volta che accade in pochi anni.

Il caldo di questi giorni ha scombussolato mente e fisico di tanti di noi. Stress, lavoro, traffico: facile perdere…la retta via. E’ quello che, evidentemente, è capitato al proprietario di una Fiat 500L in quel di Cerveteri, località etrusca rinomata per la sua cultura e la sua necropoli millenaria, ed anche di una pregevole piazza con annessa chiesa il cui accesso alla scalinata, in effetti, non è, per cosi dire, immediato e intuitivo.

Così, la povera 500L è finita su quella che pensava potesse essere una rampa automobilistica e non una scalinata pedonale. Il risultato? Quello della foto! Pochissimi gradini percorsi prima di bloccarsi, sbattendo ovviamente il pianale della Fiat 500L.

Se vi sembra di aver già letto questa notizia, non preoccupatevi: non siete vittime del caldo. La stessa identica vicenda, nello stesso punto, è accaduta due anni fa. Protagonista di allora, una Toyota Yaris.

Dunque il consiglio è lo stesso di due anni fa: un controllo al pianale e gli assi della povera auto è d’obbligo.

photo: Baraondanews.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →