Home Notizie Curiosità Amazon Prime Day: cinque accessori #autoblogapproved [Aggiornamento]

Amazon Prime Day: cinque accessori #autoblogapproved [Aggiornamento]

Sono iniziate ieri alle 18 le strepitose offerte su Amazon riservate ai clienti Prime.

Aggiornamento
Mancano poco meno di due ore alla chiusura delle offerte Amazon Prime Day. Questi gli ultimi tre accessori #autoblogapproved:

1. Launch CRP129

Amazon Prime
Scanner per diagnosi auto sistemi Eng/A/ABS/SRS/EPB/SAS/, olio, impianto elettrico, motore, trasmissione automatica, sistema di frenata antibloccaggio e airbag. Può essere utilizzato con ben 40 marchi di case automobilistiche, compresi tutti i più comuni modelli americani, europei ed asiatici. Ideale per gli amanti del fai da te. Prezzo offerta Prime Day 204,79 euro con un risparmio del 20% pari a 51,20 euro.

[amazon-ads asin=”B01MEGIL2Q” layout=”buybox”]

2. Pompa di aspirazione per olio motore

Amazon Prime
Aspirare l’olio motore semplicemente basta collegare la pompa alla batteria dell’auto. Perfetta per chi preferisce cambiare l’olio da sé. Prezzo offerta Prime Day 24,79 euro con un risparmio del 51% pari a 26,20 euro.

[amazon-ads asin=”B01HROJWTQ” layout=”buybox”]

3. DJI Osmo Mobile

Amazon Prime
Il migliore stabilizzatore a tre assi per smartphone in commercio. Una promozione veramente interessante. Prezzo offerta Prime Day 269,00 euro con un risparmio del 21% pari a 70,00 euro.

[amazon-ads asin=”B01KUX9VT2″ layout=”buybox”]

E’ in corso l’Amazon Prime Day, una giornata di sconti, promozioni e offerte dedicata agli utenti Prime. Tantissimi gli articoli a prezzi stracciati, moltissimi dei quali verranno svelati lungo le 30 ore dell’evento iniziato ieri alle 18.00.

La redazione di autoblog ha stilato una classifica relativa ai cinque articoli da non perdere assolutamente.

1. Logitech G29 Driving Force

amazon prime
Un volante da corsa degno di un simulatore per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Dotato di ritorno di forza a due motori e ingranaggi elicoidali con un’azione sterzante fluida e silenziosa. Leve al volante in acciaio inossidabile e LED per giri al minuto/marce che permettono di cambiare le marce in maniera morbida e fluida, senza staccare gli occhi dalla pista. Prezzo offerta Prime Day 179,90 euro con un risparmio del 56% pari a 230,00 euro.

[amazon-ads asin=”B00YUIM2J0″ layout=”buybox”]

2. Seggiolino auto Foppapedretti

seggiolino.jpg
Sedile anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 con sistema di protezione laterale SPS (Side Protection System). Compatibile solo con veicoli dotati di agganci Isofix. E’ dotato di seduta reclinabile, cinture a 5 punti di fissaggio con protezione spalle, imbottitura interna di protezione e riduttore poggiatesta. Prezzo offerta Prime Day 159,90 euro con un risparmio del 38% pari a 99,10 euro.

[amazon-ads asin=”B00CZA792U” layout=”budbox”]

3. Suaoki Compressore d’aria

Amazon Prime
Mini compressore d’aria per auto, comodo da trasportare e molto utile in situazioni di emergenza. Un piccolo compressore molto preciso dotato di un potente manometro (PSI/BAR/KPa). Funziona collegato alla presa da 12V dell’accendisigari. Grazie ad una serie di ugelli può essere impiegato anche per gonfiare i pneumatici delle bici, attrezzature sportive e materassi ad aria. Prezzo offerta Prime Day 17,55 euro con un risparmio del 35% pari a 9,44 euro.

[amazon-ads asin=”B01FDFMXH4″ layout=”budbox”]

4. Cric idraulico a carrello Michelin

Amazon Prime
Altezza di sollevamento da 105 a 350 mm. Capacità di sollevamento 2000 kg. Dotato di maniglia di trasporto ergonomica. Design robusto ideale per officina e per il fai da te. Supporto magnetico per dadi ruote con ruote girevoli molto manovrabili. Prezzo offerta Prime Day 55,57 euro con un risparmio del 27% pari a 20,74 euro.

[amazon-ads asin=”B00FC2UVRS” layout=”budbox”]

5. Avviatore per Auto

Amazon Prime
Avviatore per auto con carica batterie esterno da 12,000 mAh per l’accensione d’emergenza di vetture e autoveicoli. Batteria al Litio super potente e affidabile, in grado di garantire 20 accensioni ad ogni ricarica completa. Ideale per l’avvio di motori a benzina con batteria da 12V e cilindrata sotto i 5L. Con due porte con tecnologia iSmart per ricaricare velocemente anche dispositivi mobili come Smartphone, Tablet e Gps sempre in caso di emergenza. Prezzo offerta Prime Day 71,99 euro con un risparmio del 55% pari a 88,00 euro.

[amazon-ads asin=”B00S7UZAGO” layout=”budbox”]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →