Fiat 500X S-Design: nuovo video ufficiale

L'allestimento dal look sportivo arriva in Italia con prezzi da 19.950 euro.

Dopo averla lanciata nello scorso weekend nelle concessionarie di tutta Italia, Fiat ha rilasciato un nuovo video ufficiale dedicato alla più sportiva delle Fiat 500X, la S-Design. Si tratta di un allestimento estetico disponibile con le motorizzazioni tradizionali: i prezzi partono da 22.500 euro, ma per il lancio Fiat propone un prezzo promozionale di 19.950 euro.

La gamma motori comprende i diesel 1.3 MultiJet da 95 cavalli, 1.6 MultiJet da 120 cavalli, 2.0 MultiJet da 140 cavalli e la bifuel 1.4 T-Jet GPL da 120 cavalli. Ognuna di queste motorizzazioni sarà caratterizzata dalle medesime modifiche stilistiche e dalla possibilità di avere una carrozzeria verniciata in Verde Alpi, una colorazione esclusiva proposta ad un costo aggiuntivo di 1.300 euro.

Di serie vengono proposti vetri posteriori oscurati, finiture brunite in tinta Myron per i cerchi da 17 pollici, le maniglie, gli specchietti, le modanature laterali e le cornici dei fanali. All'interno le sellerie in Castiglio nero sfoggiano un ricamo color rame con il logo 500, mentre la plancia ha una finitura nera opaca.

  • shares
  • Mail