Renault al Salone dell’auto di Torino 2017

Renault si presenta al Salone dell'auto di Torino con la gamma crossover rinnovata in aggiunta alle sue proposte a zero emissioni.

renault-crossover-salone-torino-2017-1.jpg

Nella terza edizione del Salone dell’Auto di Torino Renault presenta la sua rinnovata gamma crossover al completo con Captur, Koleos e la Kadjar in serie limitata Hypnotic. Non solo, la Losanga sarà presente in Piazza San Carlo con l’esposizione dei suoi veicoli elettrici: TWIZY e Nuova ZOE, che è possibile provare, prenotandosi, nei test drive previsti il 10 giugno.

Appena rinnovata, la Captur si presenta con un design che richiama il nuovo corso stilistico della Casa, già visto su Megane e Kadjar, quest'ultima presente a Torino con la serie limitata Hypnotic che si caratterizza per il badge Hypnotic, vetri oscurati, i cerchi in lega da 17” Impulsion, le luci diurne a LED. All'interno dell'abitacolo troviamo le sellerie in tessuto ed il volante in pelle. Il livello Hypnotic2 (esposto al Parco Valentino), si differenzia principalmente per: i cerchi specifici in lega da 19” Black Extreme, i fari Full LED, le sellerie in misto tessuto ed ecopelle, il volante in pelle Nappa e specchietti retrovisori Shiny Black.

Ampia è la gamma dei motori: si parte dalle due unità a benzina TCe da 130 Cv (abbinabile al cambio automatico doppia frizione EDC) ed il TCe da 165 Cv. Due sono anche i diesel: dCi 110 Cv (anche con cambio EDC) e dCi 130 Cv, quest’ultima versione disponibile anche con trazione 4x4.

Salendo di livello, anzi nelle dimensioni, a Torino è esposto anche la KOLEOS, nell'allestimento top Initiale Paris, spinto dal motore 2.0 dCi da 175 CV con trazione 4x4 e cambio automatico XTronic.

  • shares
  • Mail