Home Skoda Superb 2017: arrivano nuove dotazioni tecnologiche

Skoda Superb 2017: arrivano nuove dotazioni tecnologiche

Skoda aggiorna la gamma della Superb con nuove dotazioni che ne migliorano il comfort.

La gamma della Skoda Superb si aggiorna introducendo dotazioni inedite pensate per innalzare il comfort a bordo. Gli accessori saranno disponibili sia sulla tre volumi, sia sulla wagon che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Diverse soluzioni tecnologiche caratterizzeranno la gamma aggiornata con dotazioni che spaziano dai servizi online ai sedili massaggianti fino ad arrivare a nuovi impianti di infotainment.

La Skoda Superb avrà a disposizione il sistema Columbus con schermo da 9.2 pollici, contro gli 8″ della versione precedente. Si ingrandisce anche l’impianto Swing che passa da 5 a 6.5 pollici. Gli amanti della tecnologia potranno poi utilizzare il proprio smartphone direttamente dallo schermo della vettura grazie allo SmartLink+, potendo sfruttare anche i servizi in remoto offerti dalla Skoda Connect App.

Con il pacchetto Car Connect presente di serie su tutti i modelli a partire dall’allestimento Ambition, i clienti potranno controllare dal proprio smartphone l’apertura e la chiusura di finestrini e portiere, azionare luci e clacson oltre a poter conoscere la posizione GPS della vettura. Disponibile anche un nuovo Park Distance Control con Manuovre Assist che ferma l’auto per evitare i piccoli urti nei parcheggi.

Per comunicare con facilità c’è infine il Digital Voice Enhancement che, tramite alcuni microfoni installati nell’auto, permette ai passeggeri posteriori di sentire meglio la voce di chi siede davanti: oltre a questo i cristalli ora possono essere dotati di una pellicola acustica che aumenta ulteriormente l’isolamento dai rumori esterni.