Home Jeep Compass: prezzo e listino per l’Italia

Jeep Compass: prezzo e listino per l’Italia

La nuova Jeep Compass arriva in Italia con prezzi a partire da 25 mila euro, ecco tutti i dettagli della gamma.

A partire da oggi i clienti italiani potranno ordinare la nuova Jeep Compass in concessionaria. Il listino prezzi del SUV parte da 25 mila euro ed è composto da quattro motori, tra benzina e diesel, abbinabili a tre allestimenti, Sport, Longitude e Limited oltre all’esclusiva versione Opening Edition che, tra le altre cose, offre in comodato una Jeep Cherokee come auto di cortesia in attesa dell’arrivo in concessionaria della propria Compass.

I clienti potranno scegliere la Jeep Compass con un 1.6 MultiJet da 120 cavalli oppure con un 2.0 Multijet nelle due versioni da 140 o 170 cavalli. A disposizione anche un motore a benzina, il 1.4 MultiAir da 140 cavalli che farà da modello d’ingresso gamma. Tutte le versioni sono a trazione anteriore con cambio manuale ma, a richiesta, i 2.0 diesel possono essere ordinati anche con trazione integrale abbinata al cambio automatico a nove rapporti.

Di serie la Jeep Compass disporrà di cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore manuale, impianto di infotainment Uconnect da 5″, Lane Keeping, cruise control e sistema di frenata autonoma in caso di emergenza. A disposizione ci sono cerchi fino a 18 pollici e accessori come il portellone posteriore con apertura elettrica e l’infotainment Uconnect con schermo da 8.4 pollici e compatibilità con Android Auto ed Apple Carplay.

Listino Prezzi Jeep Compass 2017