Parcheggia la sua Maserati in spiaggia e... gioca a golf [Video]

Curiosa scena su una spiaggia a Sydney, con protagonista la Maserati Quattroporte: è intervenuta la polizia ed ha portato l'uomo in ospedale

La spiaggia non è certo l’habitat naturale per un’auto, ancor di più se non si tratta di un fuoristrada o di un SUV, ma di una classica berlina. Il proprietario australiano della Maserati Quattroporte, però, non si è preoccupato di eventuali danni sulla propria vettura ed ha deciso di parcheggiarla direttamente sulla sabbia, a Watsons Bay, una delle spiagge dei dintorni di Sydney.

Una volta sceso dalla propria vettura ha scaricato dal bagagliaio la sua sacca ed ha iniziato a giocare a golf, lanciando le palline nell’oceano, ovviamente tra lo stupore dei residenti e dei turisti. Uno di essi ha chiamato la polizia che si è recata sul posto ed ha portato l’uomo nel vicino ospedale di St. Vincent per una valutazione sul suo stato e liberato la spiaggia dalla Maserati Quattroporte.

Una turista italiana ha assistito alla scena ed ha spiegato, al quotidiano locale The West, di aver parlato con il proprietario della vettura: “Era un ragazzo simpatico. Stava giocando a golf e mi ha detto di voler fare una chiacchierata – le sue parole – Mi è sembrato di essere in una scena di un film”. L’uomo potrebbe essere stato ispirato da alcune scene simili, accadute sempre in Australia nei mesi scorsi.

  • shares
  • Mail