Home Rolls-Royce Wraith e Ghost Bespoke Collection

Rolls-Royce Wraith e Ghost Bespoke Collection

La Bespoke Collection impreziosisce due esemplari di Rolls-Royce Wraith e Ghost.

Rolls-Royce è uno dei marchi più prestigiosi al Mondo e, proprio per questo motivo, le sue vetture sono richieste in tutto il pianeta. L’interesse dei clienti è talmente elevato che il marchio dello Spirit of Ecstasy ha creato delle versioni speciali destinate ai più disparati mercati, tra cui quello sud coreano.

La nuova Bespoke Collection comprende due esemplari unici di Rolls-Royce Ghost e Rolls-Royce Wraith, ispirati alle città di Busan e Seoul. La coupé ha alcuni tratti distintivi della città di Busan con verniciatura Jubilee Silver e Royal Blue con finiture in Blushing Pink per i cerchi in lega. All’interno le sellerie in pelle Selby Grey hanno dei tocchi in Blu Cobalto e Blu Navy.

La Rolls-Royce Ghost Bespoke Collection ha invece una carrozzeria Andalusian White con particolari in Mugello Red e Cobalto Blue. Dentro all’abitacolo i rivestimenti in pelle nera contrastano con inserti in Arctic White mentre piping e cuciture riprendono i colori dei dettagli esterni. Non mancano nemmeno i sedili posteriori massaggianti climatizzati e i vetri oscurati oltre alle dotazioni presenti anche sulla Rolls-Royce Wraith Bespoke Collection come l’impianto audio Bespoke da 1.300 Watt e lo Starlight Headliner.