Gamma Skoda: ancora più sicura e connessa

Nuovi e importanti aggiornamenti in ambito infotainment, sicurezza attiva e comfort di marcia.

Importanti aggiornamenti dei contenuti di infotainment, sicurezza attiva e comfort di marcia per molti dei modelli Skoda. Disponibile per la nuova gamma Octavia e Octavia Wagon il Travel Assistant Pack che include Adaptive Cruise Control per gestire attivamente la velocità di crociera e la distanza di sicurezza, il Lane Assist in grado di garantire il mantenimento della corsia di marcia e Maxidot a colori, inoltre, il pacchetto Skoda Care Connect offre il sistema di Chiamata di Emergenza con Service Proattivo valido per 14 anni e accesso remoto per tre anni.

Skoda Care Connect grazie alla chiamata automatica d’emergenza rafforza e migliora la sicurezza, sia quella attiva che in caso di sinistro, un sistema proposto ai clienti Skoda con un vantaggio pari al 25% del prezzo di listino dei singoli equipaggiamenti.

Anche per la gamma Skoda Superb e Superb Wagon sono disponibili i servizi offerti da Skoda Connect, ma solo a partire dalla versione Ambition, con infotainment online per un anno e Care Connect, la Chiamata di Emergenza, Service Proattivo e accesso remoto per 14 anni dall’acquisto. Rivisti e migliorati anche tutti i sistemi di infotainment totalmente aggiornati, in particolare la radio Swing ora di serie per le versioni Active e Ambition con schermo maggiorato da 6,5”, il navigatore Columbus, mentre, per la versione L&K è disponibile nuovo schermo da 9,2”.

Infine i navigatori Amundsen e Columbus sono stati realizzati interamente in Glass Design, cosa che ha permesso l’eliminazione dei pulsanti fisici per le principali funzioni.

Anche le versioni Executive e Style sono state arricchite nei contenuti di serie e offrono di serie il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8” insieme ai servizi di infotainment online, Care Connect con chiamata automatica di emergenza e il Cruise Control adattivo con tecnologia radar. Dotazioni all’avanguardia di sicurezza e connettività che garantiscono alla Superb un listino decisamente competitivo.

Sostanziosi anche gli aggiornamenti installati sul nuovo SUV Skoda Kodiaq dove è finalmente disponibile il Family Comfort Pack per le versioni Ambition, Executive e Style.

Un pacchetto esclusivo composto dallo Sleep Comfort Pack, un poggiatesta in stile aeronautico con le estremità regolabili e coperte per i passeggeri laterali del divano posteriore, una presa posteriore USB abbinata a presa 230 V, il supporto per smartphone o tablet per i passeggeri dei sedili posteriori e le tendine parasole ai finestrini laterali posteriori.

Una serie di dotazioni che sottolineano al meglio l’attitudine al viaggio del SUV Skoda e che rendono ancora più piacevole l’esperienza a bordo per i passeggeri posteriori durante i lunghi spostamenti. Chiude l’aggiornamento la dotazione del navigatore satellitare Columbus di KODIAQ con schermo da 9,2” in Glass Design.

  • shares
  • Mail