Home Anticipazioni BMW Serie 6 restyling: foto definitive (non ufficiali)

BMW Serie 6 restyling: foto definitive (non ufficiali)

Priva di camuffamenti, non toccata (almeno così sembra) dall’inesorabile pennello di un valido programma di ritocco grafico, ecco le prime immagini definitive del restyling della BMW Serie 6 che qualche “occhio” profondo ha divulgato su Internet in barba a qualsiasi regola di riservatezza (sempre che il principio sussistesse ancora). Lifting estetico ai paraurti anteriore e


Priva di camuffamenti, non toccata (almeno così sembra) dall’inesorabile pennello di un valido programma di ritocco grafico, ecco le prime immagini definitive del restyling della BMW Serie 6 che qualche “occhio” profondo ha divulgato su Internet in barba a qualsiasi regola di riservatezza (sempre che il principio sussistesse ancora).

Lifting estetico ai paraurti anteriore e posteriore: le novità non sono certo epocali per la grossa coupé di Monaco. La casa, evidentemente, punta ad abbinare qualche lievissima modifica estetica con qualche più sostanziosa novità sotto pelle (anche se purtroppo non abbiamo notizia che sarà presentata una super M6 equipaggiata con il V12 della serie 7, anche se continuiamo a sperare!)

Così, dopo aver scovato un esemplare della 635d con motore Turbodiesel (l’immagine dell’indicatore del consumo di gasolio parla chiaro), aggiungiamo qualche nuova istantanea sul modello che verrà presentato ufficialmente al salone di Francoforte di settembre.

Se dunque vi piace molto la Serie 6 ma non necessariamente dovete possedere un nuovo esemplare (nè siete convinti che un coupé a gasolio sia una buona idea dal punto di vista concettuale e osannate il classico propulsore a benzina), vi consigliamo una visita presso qualche concessionario ufficiale. Senza dubbio sono in atto interessanti sconti sugli ultimi esemplari disponibili prima del pensionamento.

BMW Serie 6 restyling: foto definitive

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →