Home Novità Smart al Salone di Shanghai 2017 Live

Smart al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dallo stand Smart al Salone di Shanghai 2017: in primo piano c’è la ForFour Crosstown Edition

Il Salone di Shanghai 2017 è pronto ad aprire i battenti anche per il pubblico (21-28 aprile) e tra le vetture esposte c’è la Smart ForFour Crosstown Edition. Si tratta di un allestimento speciale del modello quattro posti del marchio del gruppo Daimler, portato a Ginevra con la livrea grigio grafite, mentre viene proposto all’appuntamento cinese in colore rosso, con il tetto nero.

Si tratta di una vettura alimentata dal motore da 90 cavalli, con trasmissione manuale a cinque rapporti, ma con elementi caratteristici a livello estetico e di equipaggiamento. In particolare, grazie al pacchetto ‘Urban Style’, che propone cerchi in lega 16 pollici a 8 razze verniciate in nero, assetto ribassato di 10 mm, impianto di scarico con finitura cromata, volante sportivo a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio.

Tra le altre caratteristiche troviamo lo Smart Audio System, i vetri posteriori e lunotto oscurati ed il LED Package. La Smart ForFour Crosstown Edition sarà disponibile anche in altre colorazioni e le prime consegne sono previste per il prossimo autunno, con un prezzo ancora da comunicare. Lo stand Smart proponeva anche altri modelli della gamma, come la fortwo e le cabrio.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →