Range Rover Velar al Salone di Shanghai 2017 Live

La Range Rover Velar debutta in Cina al Salone di Shanghai: tutte le foto dal vivo.

L'anteprima mondiale è avvenuta al Salone di Ginevra 2017 e ora la Range Rover Velar deve iniziare a mostrarsi dal vivo in tutti i mercati extraeuropei. Oltre all'America, dove si è esibita al Salone di New York, uno dei mercati fondamentali sarà la Cina dove ha appena debuttato al Salone di Shanghai 2017.

Il grande SUV britannico è lungo 4 metri e 80 centimetri e si va a posizionare al di sotto della Range Rover Sport, colmando il divario che la separava dalla Range Rover Evoque. La Velar tuttavia non accetta compromessi in fatto di spaziosità: i passeggeri hanno a disposizione un grande abitacolo e un vano bagagli da 673 litri.

I clienti potranno scegliere la Range Rover Velar in sei diverse motorizzazioni, le diesel 2.0 da 180 o 240 cavalli e 3.0 da 300 cavalli, oppure le benzina, con stesse cubature, da 250, 300 o 380 cavalli. Visto il DNA fuoristradistico del brand d'oltremanica su ogni versione non può di certo mancare la trazione integrale, abbinata a un cambio automatico a otto rapporti.

  • shares
  • Mail