Porsche: tutte le novità dei my 2018

La gamma Porsche accoglie diverse novità con i model year 2018: spazio alla connettività ma anche all'estetica e alle performance.

Porsche rinfresca la propria gamma con i model year 2018, introducendo novità tecnologiche e aggiornamenti tecnici di sostanza per la Porsche 911 Carrera S. La sportiva potrà beneficiare di un nuovo pacchetto di potenziamento firmato Porsche Exclusive che, al costo di 10.139, porterà la potenza da 420 a 450 cavalli. Per ottenere questi 30 cavalli aggiuntivi, che di fatto portano la potenza alla pari di quella della Porsche 911 GTS, il pacchetto prevede la sostituzione delle turbine del 3.0 boxer, la riprogrammazione della centralina e l'installazione di un nuovo scarico sportivo.

Compresi nel prezzo dell'aggiornamento vi sono anche il pacchetto Sport Chrono con supporti motore dinamici e una modifica del sistema di raffreddamento dei freni. A partire da giugno tutte le Porsche 911 Carrera S di nuova generazione con pacchetto Sport Chrono già immatricolate potranno adottare queste modifiche grazie al programma Porsche Tequipment.

In gamma debutteranno anche nuove tinte con il Saffron Yellow metallizzato per la 911 e il colore Crayon per 911 e 718, sia Boxster, sia Cayman. Anche gli interni della 911 ricevono nuovi tocchi di colore con le tinte Graphite Blue Crayon e Black. La Porsche Macan può essere personalizzata con gli interni neri con particolari Luxor Beige in pelle mentre per la Porsche Cayenne arrivano invece le tinte carrozzeria Palladium e Purpurite. La Porsche Panamera sarà d'ora in poi disponibile anche nelle carrozzerie Ristretto Brown e Burgundy Red abbinabili ai pellami nelle tinte Cohiba Brown, Truffle Brown o Luxor Beige.

Dal punto di vista della connettività in Italia, come in altri 13 mercati, sulle vetture che dispongono del Porsche Connect Plus vi sarà una Sim integrata con dati illimitati per navigazione e infotainment. Si aggiornano anche i servizi Concierge che, su alcuni mercati esteri, permetteranno di prenotare voli, hotel e ristoranti direttamente dall'auto. Con il Porsche Connect Package si avranno poi a disposizione 7 Giga di traffico ogni 30 giorni per lo streaming audio e l'hotspot WiFi. Le ricariche saranno acquistabili direttamente dal Porsche Connect Store.

  • shares
  • Mail