Home La Pagani Huayra Pearl torna in vita [Video]

La Pagani Huayra Pearl torna in vita [Video]

Pagani riporta in vita la one off incidentata Huayra Pearl, annunciando la rinascita con un nuovo video ufficiale.

Pagani ha appena pubblicato un video che mostra l’appena rinata Pagani Huayra Pearl. La scorsa estate la One off era stata coinvolta in un incidente piuttosto grave ed è stata così riportata a San Cesario sul Panaro per essere riparata. I tecnici del marchio modenese hanno così ricostruito gran parte dell’auto, riportandola in vita. Il modello unico era troppo prezioso per non essere riparato, così il team di tecnici Pagani ha ricostruito minuziosamente ogni particolare della vettura.

La Pagani Huayra Pearl è stata appositamente realizzata per un collezionista che l’ha voluta in una particolare tonalità di blu con diverse componenti esclusive. Un esempio è la presa d’aria sopra al tetto che si abbina a nuovi particolari aerodinamici come l’alettone posteriore che si richiama alla Pagani Zonda.

Come tutte le Pagani Huayra anche la Pearl dispone di un 6.0 litri V12 biturbo di origine AMG da 730 cavalli. Tutta la potenza è trasferita al solo asse posteriore e viene gestita da un cambio sequenziale a sette rapporti.