Mazda CX-3 Luxury Edition

La nuova Mazda CX-3 Luxury Edition è tra i modelli più completi della gamma: ecco prezzi, motori e tutte le foto.

Il SUV compatto di Mazda, la CX-3, accoglie in gamma una nuova versione pensata per proporre alla clientela un elevato livello di dotazioni. Con prezzi a partire da 28.470 euro la Mazda CX-3 Luxury Edition arriva in Italia unicamente con il motore 1.5 diesel da 105 cavalli. La versione a trazione anteriore dispone di un cambio manuale a sei rapporti ma in gamma è disponibile anche una quattro ruote motrici con cambio automatico, in questo caso a un prezzo di 32.200 euro.

Tra le modifiche principali apportate da questo nuovo allestimento vi sono i dettagli interni. L’abitacolo sfoggia rivestimenti in pelle Nappa estesi ai sedili, alla plancia e ai fianchetti delle portiere. La colorazione Brown si abbina alla pelle grigia e ad alcuni particolari con finitura scamosciata Lux Suede.

Tra le dotazioni di serie della Mazda CX-3 Luxury Edition ci sono anche i sistemi elettronici di assistenza alla guida i-Activesense, il sedile guidatore a regolazione elettrica e l’impianto di navigazione. Basandosi sulla Mazda CX-3 Exceed la Luxury Edition propone anche altre dotazioni ma è disponibile unicamente nella colorazione Machine Grey con cerchi in lega da 18 pollici.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →