Home Mazda CX-3 Luxury Edition

Mazda CX-3 Luxury Edition

La nuova Mazda CX-3 Luxury Edition è tra i modelli più completi della gamma: ecco prezzi, motori e tutte le foto.

Il SUV compatto di Mazda, la CX-3, accoglie in gamma una nuova versione pensata per proporre alla clientela un elevato livello di dotazioni. Con prezzi a partire da 28.470 euro la Mazda CX-3 Luxury Edition arriva in Italia unicamente con il motore 1.5 diesel da 105 cavalli. La versione a trazione anteriore dispone di un cambio manuale a sei rapporti ma in gamma è disponibile anche una quattro ruote motrici con cambio automatico, in questo caso a un prezzo di 32.200 euro.

Tra le modifiche principali apportate da questo nuovo allestimento vi sono i dettagli interni. L’abitacolo sfoggia rivestimenti in pelle Nappa estesi ai sedili, alla plancia e ai fianchetti delle portiere. La colorazione Brown si abbina alla pelle grigia e ad alcuni particolari con finitura scamosciata Lux Suede.

Tra le dotazioni di serie della Mazda CX-3 Luxury Edition ci sono anche i sistemi elettronici di assistenza alla guida i-Activesense, il sedile guidatore a regolazione elettrica e l’impianto di navigazione. Basandosi sulla Mazda CX-3 Exceed la Luxury Edition propone anche altre dotazioni ma è disponibile unicamente nella colorazione Machine Grey con cerchi in lega da 18 pollici.