Home Spaventoso incidente in una corsa clandestina in Colombia [Video]

Spaventoso incidente in una corsa clandestina in Colombia [Video]

Una corsa clandestina in Colombia poteva finire in tragedia: il terribile schianto, fortunatamente senza particolari conseguenze

Le corse clandestine portano i conducenti (ed eventuali passeggeri) a prendersi rischi elevatissimi e sono state teatro in più di un’occasione di qualche tragedia. Fortunatamente non è stato il caso del 18enne alla guida della Mercedes impegnata nella corsa in Colombia, nel tunnel di Avenida Colombia a Calì, dove molti automobilisti si sono ritrovati per partecipare a questa folle gara.

Come si può vedere nel video in testa all’articolo, il giovane conducente ha perso il controllo della sua vettura in curva ed è andato a sbattere violentemente contro la parete del tunnel. Secondo quanto riportato dai media locali, gli airbag hanno salvato la vita sia dell’automobilista che del passeggero, che hanno riportato solamente delle leggere ferite, mentre la vettura è andata quasi completamente distrutta nello spaventoso schianto.

Vedendo le condizioni della Mercedes, i due sono stati particolarmente fortunati a non subire delle conseguenze più gravi o addirittura fatali. Speriamo abbiano imparato la lezione e, in futuro, si cimentino eventualmente solo in pista nelle gare, non mettendo più a rischio la vita propria e quella degli altri automobilisti su strada.