Home Novità Koenigsegg al Salone di Ginevra 2017 Live

Koenigsegg al Salone di Ginevra 2017 Live

I primi due esemplari della Koenigsegg Regera e l’esclusiva Agera RS Gryphon sono presenti nello stand del Salone di Ginevra 2017

Il Salone di Ginevra 2017 resterà aperto al pubblico fino al prossimo 19 marzo e, tra le altre vetture, sarà possibile ammirare la Koenigsegg Regera. Il marchio di supercar svedese, infatti, espone i primi due esemplari di questo modello, prima di consegnarle ai facoltosi proprietari. La prima ha una tonalità Candy Apple Red, mentre la seconda è in un più classico British Racing Green.

Questo modello è spinto da una power unit ibrida, con il motore termico V8 5.0 litri e due motori elettrici, per una potenza massima di 1.500 CV ed una coppia di 2.000 Nm, abbinata alla trasmissione Direct Drive (KDD). La Koenigsegg Regera accelera così da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi e raggiunge i 400 km/h in circa 20 secondi, partendo da ferma.

L’altra vettura presente allo stand del marchio svedese è la Koenigsegg Agera RS Gryphon, con caratteristiche estetiche esclusivi, come i dettagli su cofano, fiancate e posteriore in oro 24 carati, una soluzione ripresa anche all’interno dell’abitacolo. Il propulsore è lo stesso della One:1, ma con la possibilità erogare una potenza di 1.360 cavalli.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →