Home Novità Lamborghini Huracan Performante al Salone di Ginevra 2017 Live [Video]

Lamborghini Huracan Performante al Salone di Ginevra 2017 Live [Video]

La novità del marchio di Sant’Agata Bolognese al Salone di Ginevra 2017 è la Lamborghini Huracan Performante

La Lamborghini Huracan Performante è la novità della casa di Sant’Agata Bolognese presentata al Salone di Ginevra 2017, aperto al pubblico dal 9 al 19 marzo, dopo le anteprime per la stampa. E’ la nuova supersportiva del marchio, con motore aspirato V10 da 640 CV, che lo scorso ottobre fa ha fatto segnare il record sul circuito del Nurburgring (6’52”01) ed è dotata dell’Aerodinamica Lamborghini Attiva (ALA) per prestazioni di primo livello sia su pista che su strada.

La Lamborghini Huracan Performante è stata realizzata con tecnologia in fibra di carbonio forgiata, per una riduzione di peso di 40 chilogrammi. Il design riprende le linee pure della Super Trofeo Lamborghini, con un frontale sofisticato e tagliente come una vettura da gara, mentre la parte posteriore è ispirata alle moto naked da alte prestazioni. Gli interni sono realizzati completamente in Alcantara leggera e scura, con i nuovi display digitali configurabili in base alla modalità di guida.

Il motore è il più potente V10 mai prodotto da Lamborghini: una potenza di 640 cavalli ed una coppia massima di 600 Nm, accoppiato alla trasmissione LDF a 7 velocità. La Huracán Performante è in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 2,9 secondi ed i 200 km/h in appena 8,9 secondi, partendo da fermi, mentre la velocità massima è superiore a 325 km/h. Per chiudere, la vettura avrà un prezzo di 195.040 euro e le prime consegne sono previste per la prossima estate.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →