Suzuki Vitara: foto spia del facelift

La Suzuki Vitara è pronta per il suo primo facelift: le foto spia mostrano un prototipo ancora camuffato.

I collaudatori Suzuki stanno sviluppando degli aggiornamenti che andranno a equipaggiare la versione facelift della Suzuki Vitara. Queste foto spia, scattate sotto una forte nevicata nel Nord della Svezia mostrano un prototipo della versione aggiornata del SUV compatto durante i collaudi preventivi al lancio commerciale.

L'auto, vistosamente camuffata su fronte e retro, mostra alcune novità di dettagli per quanto riguarda lo stile. Sembra infatti che la Suzuki Vitara Facelift adotterà un nuovo paraurti anteriore e sfrutterà una calandra aggiornata per rinfrescare il look del muso. Proprio la copertura del radiatore potrebbe utilizzare una classica trama a griglia e mandare in pensione l'attuale versione a listelli.

Il frontale comunica però molto di più. Osservando con attenzione si può notare un nuovo sensore posizionato al centro del paraurti: si tratta probabilmente di un nuovo radar che verrà sfruttato per i sistemi di sicurezza che debutteranno su questo modello. Ci sarà così da aspettarsi la presenza di ausili di guida come la frenata autonoma in caso di emergenza e di altre dotazioni.

  • shares
  • Mail