Home Audi S4 e S5: i nuovi pacchetti Exclusive

Audi S4 e S5: i nuovi pacchetti Exclusive

Audi Exclusive lancia due nuovi pacchetti per Audi S5 e Audi S4: ecco foto e caratteristiche.

Le ultime due S lanciate da Audi sul mercato sono ora personalizzabili con pacchetti inediti firmati Audi Exclusive. Le nuove Audi S5 e Audi S4 sono ora ordinabli in Italia nelle due Exclusive Edition Blu Nogaro e Grigio Signal che, rispettivamente, si propongono a 8.900 e 9.900 euro aggiuntivi rispetto al prezzo d’acquisto della vettura.

Le Audi S4 Exclusive Edition Blu Nogaro e Audi S5 Exclusive Edition Blu Nogaro riprendono la particolare tonalità che caratterizzava la carrozzeria dell’Audi RS2. A essa si abbinano finiture nere per cornici dei finestrini e calandra, mentre nell’abitacolo sono presenti finiture in pelle Nappa con cuciture a contrasto nella stessa tinta della carrozzeria.

Parallelamente le Audi S4 Exclusive Edition Grigio Signal e Audi S5 Exclusive Edition Grigio Signal hanno una carrozzeria verniciata in una particolare tonalità di grigio. Lo stesso colore viene ripreso anche da alcune componenti interne ma, a differenza dell’edizione gemella, in questo caso sono presenti anche dei rivestimenti in Alcantara con impunture rosse per volante e pomello del cambio.