Alfa Stelvio: foto spia di un lettore

Un prototipo dell’Alfa Stelvio è stato avvistato da un nostro lettore a Modena, ecco le foto spia.

Ormai mancano poche settimane al debutto mondiale dell’Alfa Romeo Stelvio. Dopo la presentazione della Quadrifoglio da 510 cavalli al Salone di Los Angeles dello scorso anno, la casa del Biscione dovrebbe presentare le versioni a quattro cilindri durante il prossimo Salone di Ginevra. In gamma saranno presenti, con tutta probabilità, gli stessi motori 2.0 benzina turbo e 2.2 turbodiesel già visti sulla sorella minore Alfa Romeo Giulia, ovviamente aggiornati per dare il proprio meglio con la massa del SUV.

Proprio uno di questi motori spingeva il prototipo di Alfa Stelvio fotografato dal nostro lettore Stefano Bergonzini che ha incontrato questo muletto sui Viali di Modena. Dalle immagini si può vedere un’auto quasi totalmente priva di camuffature. Alcune parti di nastro adesivo nero nascondono i loghi e occultano, seppur in parte, il design dei fanali posteriori.

Per il resto il posteriore sembra essere quello definitivo che abbiamo già visto nelle prime foto ufficiali dell’Alfa Romeo Stelvio First Edition. Le soluzioni stilistiche richiamano in maniera marcata quanto visto sulla Giulia e, come per la berlina, le differenze rispetto alla Quadrifoglio non sono poi molte.

Ringraziamo il nostro lettore Stefano Bergonzini per queste foto spia e cogliamo l’occasione per ricordarvi che se vi capitasse di avvistare automobili camuffate, prototipi o vetture curiose, potete inviarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .

Ultime notizie su Alfa Romeo

Tutto su Alfa Romeo →