Home Novità Subaru WRX live al Salone di Detroit 2017

Subaru WRX live al Salone di Detroit 2017

Le foto live dallo stand Subaru al Salone di Detroit 2017: in primo piano ci sono le rinnovate WRX e WRX STI

Lo stand Subaru al Salone di Detroit 2017 mette in primo piano le rinnovate WRX e WRX STI, proposte nel MY 2018 per il mercato americano. Tra le novità di questo modello troviamo un design anteriore rivisto, con la fascia anteriore ridisegnata ed una calandra più pronunciata per offrire un aspetto più sportivo. Anche negli interni ci sono stati aggiornamenti, con l’utilizzo di materiali di maggiore qualità, con i sedili anteriori Recaro, ed i vetri delle portiere più bassi.

La Subaru WRX 2018 propone nuove dotazioni per la sicurezza, come l’Auto Veichle Hold, per mantenere il veicolo stabile su tutti i tipi di strada, l’EyeSight Assist Monitor e lo Steering Responsive Head Lights, per migliorare la visibilità notturna in curva. La WRX è spinta dal motore 2.0 litri Boxer turbo da 268 CV, mentre la WRX STI dal 2.5 Boxer turbo da 305 CV.

Non solo queste due novità sono esposte nello stand Subaru al NAIAS: viene riproposta la Subaru Viziv-7 concept, il prototipo di SUV presentato per la prima volta un paio di mesi fa a Los Angeles. Inoltre sono presenti altri modelli della gamma: la Outback, la Impreza, la BRZ e qualche esemplare proveniente dal mondo del motorsport.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →