Ferrari correrà con la bandiera della Marina Militare

Ferrari correrà con bandiera Marina Militare

La Ferrari in India con il simbolo Marina Militare in solidarietà ai due marò italiani prigionieri in India



Ferrari Bandiera Marina Militare

Si era parlato nei giorni scorsi di una possibile testimonianza di vicinanza da parte di Ferrari ai due marò in carcere in India in occasione il Gran Premio di Formula 1. In un primo momento le voci parlavano infatti del fiocco giallo lanciato sul sito della Marina Militare. Registriamo invece che per una volta si è voluto mandare un messaggio chiaro e diretto, come da comunicazione ufficiale:

La Scuderia Ferrari avrà la bandiera della Marina Militare Italiana sulle monoposto di Fernando Alonso e Felipe Massa che disputeranno questo fine settimana il Gran Premio dell’India. La Ferrari vuole così rendere omaggio a una delle migliori eccellenze del nostro Paese auspicando anche che le autorità indiane e italiane trovino presto una soluzione per la vicenda che vede coinvolti i due militari della Marina Italiana.

Il ministro Giulio Terzi dal canto suo ha affidato il proprio commento su Twitter:

Ci uniamo ovviamente agli auspici di Ferrari affinchè le autorità indiane e italiane trovino presto una soluzione per la vicenda.

Ultime notizie su Ferrari

Ferrari viene fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, giovane pilota modenese per cui le gare e l’adrenalina rappresentano un elemento caratterizzante della vita. La prima gara [...]

Tutto su Ferrari →