Un’Alfa Giulia Quadrifoglio incidentata è in vendita a 50 mila euro

Un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio incidentata è stata appena messa in vendita.

In Belgio è stata appena messa in vendita un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio incidentata. L’auto, consegnata lo scorso ottobre, è sopravvissuta solo poche settimane alla guida del suo proprietario. Dopo solo 5.788 chilometri l’auto è stata protagonista di un incidente, probabilmente sbattendo contro un palo o un muro a giudicare dalle immagini.

Fatto sta che la porzione posteriore destra della berlina sportiva di Arese è stata totalmente danneggiata, sia a livello estetico, sia nella meccanica. Dalle immagini è difficile giudicare se il telaio sia stato intaccato ma è certo che tutta la sospensione sarà da ricostruire nel caso chi acquistasse la vettura avesse intenzione di ripararla.

Il venditore sostiene che cambio manuale e motore – il V6 2.9 litri biturbo da 510 cavalli, siano in perfette condizioni, così come gli interni e tutta la porzione frontale dell’auto. Proprio per questo motivo la cifra richiesta per l’acquisto è decisamente elevata: 49.973 euro quando per acquistarla nuova in concessionaria servono “solo” 30 mila euro in più, il listino prezzi parte infatti da 79 mila euro.

Ultime notizie su Alfa Romeo

Tutto su Alfa Romeo →