McLaren 675 LT Carbon Series

Un nuovo vestito in fibra di carbonio a vista per le nuove Long Tail.

Ogni McLaren è un'auto estremamente esclusiva, sia per prezzo d'acquisto, sia per carattere. Molti clienti del marchio di Woking però non si accontentano di una vettura di serie, così personalizzano la propria sportiva sfruttando il reparto MSO, McLaren Special Operations. Questa branca di McLaren è in grado di accontentare ogni richiesta del cliente e, per chi non vuole cambiare il look della propria auto partendo da zero, ha lanciato un nuovo allestimento dedicato alla McLaren 675LT Spider ed alla sorella coupé.

Le nuove McLaren 675LT Carbon Series di MSO propongono una carrozzeria totalmente in fibra di carbonio a vista con finitura trasparente lucida. Tutte le componenti della carrozzeria sono infatti realizzate in materiale composito a cui i tecnici di Woking hanno riservato un trattamento estremamente particolare. Le fibre sono infatti perfettamente allineate e creano una texture estremamente particolare che rende ancor più unica la sportiva inglese.

McLaren ha comunicato che rispetto ad una normale McLaren 675 LT le nuove Carbon Series LT hanno il 40% in più di componenti in fibra di carbonio. Vista la particolarità di questo allestimento McLaren ha deciso di realizzarlo in 25 esemplari, tutti già venduti. Il motore rimane comunque il V8 biturbo 3.8 litri da 675 cavalli che permette alla sportiva di oltrepassare i 320 all'ora di velocità massima e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi.

  • shares
  • Mail