Home Fiat 500 by Paco Rabanne

Fiat 500 by Paco Rabanne

Una nuova one-off firmata da Garage Italia Customs: la Fiat 500 by Paco Rabanne è esposta in Via Dante a Milano fino al 23 dicembre

Fiat 500 by Paco Rabanne – L’atmosfera natalizia ha acceso il centro di Milano, ma non solo le luci illumineranno il capoluogo lombardo: presso il Million Caveau di Via Dante, infatti, sarà esposta fino al 23 dicembre la Fiat 500 by Paco Rabanne. Si tratta di una one-off, realizzata da Garage Italia Customs, appositamente come premio per il concorso lanciato dal famoso marchio di profumi.

La speciale Fiat 500 è caratterizzata dalla livrea dorata per la carrozzeria, un colore ripreso anche nei dettagli degli interni in pelle nera. Come dicevamo, la vettura non sarà messa in vendita o all’asta, come capita spesso per questi esemplari unici, ma sarà vinta da un cliente Paco Rabanne.

Acquistando una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million nel mese di dicembre, sarà possibile registrarsi sul sito ufficiale del concorso e partecipare all’estrazione del 31 gennaio 2017. Il fortunato estratto riceverà la vettura in palio.