BMW X5: nuove foto spia

Il SUV dell'elica impegnato nuovamente nei test sulle strade tedesche: le ultime foto spia della BMW X5 2018

BMW X5 2018 – Proseguono i test per la nuova BMW X5, che dovrebbe venir presentata nella parte finale del prossimo anno per poi entrare sul mercato nel 2018. Il nostro fotografo l’ha nuovamente catturata mentre era impegnata sulle strade tedesche e, rispetto alle ultime immagini, questa volta il corpo è quello di produzione, seppur ancora molto pesantemente camuffato.

I fari anteriori e posteriori sono ancora finti, ma si può iniziare a notare un look più dinamico e delle dimensioni superiori, per offrire più spazio per passeggeri e bagagli, rispetto alla generazione attuale. La nuova BMW X5 utilizzerà alluminio, magnesio e fibra di carbonio, per essere più leggera e più rigida: le ultime indiscrezioni raccolte, parlano di 250-300 kg in meno della X5 attuale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, molto probabilmente sarà ripresa la gamma già vista nella Serie 5 e Serie 7, cioè numerosi propulsori benzina e diesel. E’ attesa anche una motorizzazione ibrida plug-in, così come successivamente una versione ad alte prestazioni M.

  • shares
  • Mail