Mini Countryman 2017: i prezzi per l’Italia

La Mini Countryman 2017 arriva in Italia in 38 versioni e il prezzo parte da 27.450 euro

Mini Italia ha diramato il prezzo di listino ufficiale della nuova Mini Countryman 2017. Il piccolo Suv britannico si propone in Italia in 4 differenti motorizzazioni, tutte disponibili anche con la trazione integrale, per un totale di 38 diverse versioni, alcune delle quali sono disponibili anche con cambio automatico.

In attesa dell’arrivo delle future versioni One, la nuova Mini Countryman ha come motorizzazione d’ingresso il 1.5 tre cilindri benzina da 136 cavalli della Mini Cooper Countryman. In questo caso il prezzo d’attacco è di 27.450 euro, che salgono a 29.450 se si vuole avere la trazione integrale All4. La gamma a gasolio è al momento composta solo dalle quattro cilindri da 2.0 litri con le Mini Cooper D Countryman da 150 cavalli, con prezzi a partire da 29.450 euro, e Mini Cooper SD Countryman da 190 cavalli, solo con cambio automatico a partire da 35.350 euro. In entrambi i casi è disponibile la trazione integrale All4 aggiungendo 2.000 euro.

Lo stesso divario di prezzo è proposto anche sulla più potente dell’attuale offerta, la Mini Cooper S Countryman da 192 cavalli. In questo caso il prezzo di partenza è di 31.450 euro ma, nelle versioni più ricche, può salire fino a 37.300 euro. La gamma dispone di cinque livelli d’allestimento: oltre a quello base ci sono le versioni Boost, Hype, Jungle e Business. Come da tradizioni le possibilità di personalizzazione sono innumerevoli e permettono ai clienti di scegliere, oltre alle varie tonalità di esterni e interni, anche svariati design per i cerchi in lega e diverse finiture per la plancia.

Listino Prezzi Mini Countryman 2017

Il listino prezzi ufficiale della nuova Mini Countryman si compone di cinque diversi allestimenti per un totale di 38 versioni. Ognuna di queste è personalizzabile a piacimento del cliente con un’ampia scelta di accessori che spaziano dai 10 diversi tipi di cerchi in lega ai 9 diversi tipi di rivestimenti per i sedili fino ad arrivare alle diverse finiture per la plancia, le portiere e le modanature degli interni. Tutto questo oltre alle dieci tinte carrozzeria abbinabili a diverse finiture per il tetto, senza dimenticare la miriade di accessori e dotazioni aggiuntive che Mini propone per ogni sua vettura.

Ultime notizie su Mini

Tutto su Mini →