Ford Kuga 2017: foto, prezzo e la scheda tecnica

La Ford Kuga in tutte le foto ufficiali, i prezzi e i dettagli della gamma nella scheda tecnica.

La Ford Kuga 2017 si mostra in una nuova serie di foto ufficiali mettendo in evidenza tutte le proprie caratteristiche nella scheda tecnica. Il prezzo di partenza della nuova generazione del SUV è di 20.950 euro e propone svariate tecnologie pensate per migliorare e rendere più sicura l'esperienza di guida. Le dimensioni della nuova Ford Kuga sono piuttosto compatte: la lunghezza è di 4.53 metri mentre la larghezza, specchietti compresi, è di 2.086 millimetri. In gamma sono presenti diversi allestimenti tra cui i più esclusivi sono quelli della Ford Kuga Vignale e della sportiva Ford Kuga ST-Line.

Tutta la gamma verte su motori di due cilindrate, 1.5 e 2.0 litri. Per quanto riguarda le versioni diesel la Ford Kuga è disponibile con il nuovo 1.5 da 120 cavalli abbinabile unicamente alla trazione anteriore e con i 2.0 da 150 o 180 cavalli. Il più potente è disponibile solo in versione AWD mentre la Ford Kuga diesel da 150 cavalli può essere ordinata sia con trazione anteriore, sia con le quattro ruote motrici. Dal punto di vista dei motori a benzina la nuova Ford Kuga 2017 dispone di un 1.5 declinato nelle due varianti potenza da 120 o 150 cavalli, entrambe con cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore.

Dal punto di vista tecnologico la nuova Ford Kuga è il SUV più completo della gamma Ford. Oltre al nuovo impianto di infotainment Sync 3, la Ford Kuga 2017 dispone di sistemi come la frenata automatica in caso di emergenza, l'illuminazione adattiva della strada, l'assistente al parcheggio e, sui modelli a trazione integrale, dell'Intelligent All-Wheel Drive.

Listino Prezzi Ford Kuga 2017

Il prezzo di partenza della nuova Ford Kuga è di 20.950 euro ma a listino sono presenti ben 17 diverse versioni. Gli allestimenti sono 3, Plus, Titanium ed ST-Line oltre all'esclusiva versione Vignale che propone diverse finiture e servizi aggiuntivi. Le versioni a due ruote motrici sono 11 mentre i clienti che desiderano una Ford Kuga 4x4 possono scegliere tra sei diverse versioni, tutte a gasolio, con prezzi a partire da 32.250 euro che salgono a 34.250 euro nel caso delle varianti con cambio automatico Powershift.

Scheda Tecnica Ford Kuga 2017


La scheda tecnica della nuova Ford Kuga 2017 mette in mostra tutte le caratteristiche del SUV, dalla sua lunghezza di 4.531 millimetri alla capacità del bagagliaio variabile da 456 a 1.603 litri fino ad arrivare a tutti i dettagli delle motorizzazioni presenti in gamma.

  • shares
  • Mail